Strass e glitter: la scelta di brillare!

Sono carica di luce e di energia!

Mi succede sempre, in questo periodo dell’anno. Le feste di Natale e la notte di San Silvestro mi fanno letteralmente volare.

Quest’anno ancora di più. Tutti i miei progetti bussano alla porta che si aprirà nel 2023! Davanti a me vedo una distesa di lustrini colorati che danzano.

Del resto penso ai miei bozzetti, ai miei glitter, al magico mondo di luci che rimbalzano per le strade e nelle case, alle paillettes del mio guardaroba, ai meravigliosi tagli di raso e velluto che sono diventati fantastici abiti.

Penso ai nuovi bi-sogni che avanzano e fanno capolino tra i riverberi d’oro e argento, i brindisi, le scintillanti seduzioni dei pensieri intensi e audaci.

I miei passi brillano nei miei stivaletti che luccicano di entusiasmo e idee…

Posso festeggiare ovunque, anche nel tranquillo tepore di casa, ma non posso rinunciare ai miei tacchi e a un guizzo di preziosa eleganza. Un accessorio Swaroski accende poi l’interruttore!

In fondo gli strass rappresentano proprio la scelta di brillare, il desiderio di splendere, la voglia di incarnare, riflettere e amplificare l’incantevole gioco di ciò che illumina.

Indossiamo il fascino di bagliori sfolgoranti e ne assorbiamo l’energia.

Facciamo letteralmente faville!

Ecco perché adoro scegliere con cura vestiti e dettagli.

Tutto ciò che portiamo ci definisce, tutto ciò che portiamo è la nostra possibilità di esaltare la nostra personalità. E allora preparati con gioia e grinta e brilla!

Non c’è buio che tenga se accendi tutte le luci!

No Comments

Post A Comment