Negozio Lasiuly – Libri

copertina

Lasiuly Moore
Marco Radice, Chiara Zamariola
Phasar Edizioni

 

Guardate dove non avete mai guardato, guardate dove gli altri non guardano>
Giovane, bella, magnetica, Lasiuly aveva conquistato decine di manager rassegnati a muoversi sotto la spada di Damocle degli obiettivi e della crisi globale. Attingeva a piene mani da Daniel Goleman, celebre psicologo e scrittore statunitense, che per primo aveva coniato l’espressione ‘intelligenza emotiva’. Sembravano fiori del suo giardino, molti concetti di Goleman. Lasiuly, più che persuasa, ne era interprete vivente. Certo la sua arte oratoria aiutava ma vi era qualcosa che veniva prima e andava oltre le parole: era nei suoi occhi, nelle sue movenze, nel braccialetto di filo rosso che la sua amica Virginia le aveva allacciato al polso quel 27 Settembre…

LEGGI TUTTO

Era ormai una delle trainer più richieste nei corsi di formazione e addestramento per manager a Manhattan ma aveva una missione da compiere.

Prenotava sempre al The Jewel Hotel Facing Rockefeller Center  la stanza all’11° piano, quella che le avrebbe garantito una perfetta vista sull’albero di Natale.

 

Lei e Virginia, loro e l’albero, il futuro di progetti. Lasiuly lavorava da mesi a quei progetti e solo Virginia sapeva che era quasi ora di fare il salto per dare loro vita.

Se il grande abete era un pensiero felice, Manhattan e New York erano per Lasiuly la cornice ideale. Le piacevano, le combinazioni di armonia. Pensieri felici, voleva tuffarsi in pensieri felici. Era sicura che il grande albero li avrebbe festeggiati. Lei, New York, il mondo intero, potevano avviarsi a orizzonti propizi.

 

Era giunto il momento, il momento di raccontarsi davvero. Anche senza parole, non più sui taccuini, quelli erano il bacino dal quale pescare motivi e direzioni, una sapienza tascabile, una memoria, una riserva di ossigeno. Bisognava compiere il percorso che le parole evocavano, fare dei progetti realtà. In punta di piedi le cose accadono, se lo vuoi veramente. Questa era l’immensa verità di Lasiuly…

 

Una verità che finalmente arriva in passerella, acclamata da un pubblico che attende una svolta. Non è una moda, non è stile, quella è vita. Le gocce di cristallo e le stelline di Lasiuly sono un’occasione, la forza di inventarsi una meravigliosa vita su misura. Le sue creazioni sono la magia delle emozioni e dell’ottimismo.

 

Lasiuly Moore è una donna, una favola, una lezione. Esiste, in milioni di donne, in milioni di sogni. Si può incontrare a Primrose Hill a Londra nelle giornate di pioggia, sulla spiaggia di Long Beach a Los Angeles, nel suo show room di Milano. Nell’aria, nell’aria in cui sono scritti quelli che Lasiuly chiama bi-sogni.

Scegliere di essere Lasiuly ora vuol dire orientare il proprio destino e godere dei benefici influssi dell’alba che sveglia ogni notte.

È un regalo per te!

Una cascata di stelle e gocce di cristallo che può cambiare la tua vita….

Lasiuly Moore

Per-dono

Marco Radice, Chiara Zamariola

Phasar Edizioni

 

Una fabbrica di favole che diventano realtà è il sogno di cui tutti possiamo essere protagonisti. 

 

Lasiuly Moore è una leggenda vivente. Alberga in milioni di donne nel mondo e compie ogni giorno magie.

Scrive la storia della passione e della leggerezza, ama i colori e i profumi dell’umanità. Colleziona emozioni, intercetta bi-sogni, esaudisce desideri.

Con un braccialetto di filo rosso al polso, un oceano blu negli occhi, una splendida amica di nome Virginia, un taccuino dove annota i pensieri, una grande missione nel cuore e una stella che può illuminare qualsiasi notte, quella di Lasiuly è la stra-ordinaria avventura che aleggia intorno a noi. Possiamo sentirla, vederla, respirarla.

 

LEGGI TUTTO

Lasiuly conosce l’affanno, inciampa e vacilla. Come tutti noi.

Ma affronta l’incertezza, trova il coraggio, comprende l’accoglienza, scopre il per-dono, cerca l’evoluzione, crede nella rinascita… e compie il prodigio. Perché in punta di piedi, le cose accadono.

Così Lasiuly Moore compie le piccole e grandi imprese che noi chiamiamo bellezza e felicità. Con lo sguardo profondo di chi sa guardare oltre, per lei non ci sono confini ma orizzonti infiniti.

Lasiuly si può incontrare a Manhattan, sulla spiaggia di Long Beach a Los Angeles, a Londra, a Milano e chissà in quanti altri luoghi! Festeggia sempre una data: il 27 settembre.

Spargi gentilezza ovunque, soprattutto tra i tuoi pensieri.

Lo puoi acquistare comodamente online: