16 Nov L’outfit giusto è uno stato d’animo
Amo le dinamiche dell’immagine e della comunicazione. Amo ciò che rappresentano e raccontano, amo ciò che sono capaci di generare.
Forse per questo il mondo della Moda è il mio habitat naturale, una dimensione di bellezza, efficacia, benessere.
Là fuori, nel mondo che conosco e vivo, ci sono infinite personalità che non voglio si confondano. Del resto credo nella potenza dei simboli e delle emozioni, adoro le storie sorprendenti e irripetibili, mi piace l’idea che ogni momento possa trasformarsi in un’esperienza memorabile.
Come esprimi e racconti la tua identità?
Spesso i tuoi risultati derivano dalla forza delle tue scelte. Ciò che puoi essere e fare deriva dalla voglia che hai di affermarlo. Ci sono obiettivi che conquisti soltanto se metti in fila tutte le buone condizioni che li propiziano. Io ti ricordo che ti spetta investire su di te, dare al tuo merito il permesso di brillare.
Per realizzare i sogni dobbiamo sintonizzarci sulla loro lunghezza d’onda,
pensare e agire come se ci viaggiassimo già dentro.
Ogni giorno della tua vita ti chiede di avere l’outfit giusto, quello che ti mette al centro della scena. Perché l’outfit è uno stato d’animo, una cifra, una seconda pelle. Non puoi aspettare che accada quello che tu non hai già messo nel tuo bagaglio di desideri. Pensa a ciò che indossi e agli oggetti che ti accompagnano come a preziosi compagni di viaggio…
Io studio per te l’armadio nel quale trovare l’abito migliore per la tua unicità.
Non serve esibire. C’è una sensazione meravigliosa, molto più spettacolare, che lascia un’impronta indelebile: essere nei tuoi panni e sentire che ti portano là dove vuoi andare.
Impara subito a non accontentarti delle imitazioni. Cerca sempre quello che è all’altezza della tua fantasia e non avere paura degli orizzonti che vedi lontani: è tutto molto più vicino se inizi a guardarlo con le lenti adatte.
Preparati: il tempo dello shopping, come quello dei grandi progetti, è adesso.
No Comments