2023: L’anno dello Stile!

Il 2023 sarà l’anno dello Stile.

L’anno che mi vedrà impegnatissima proprio sui miei progetti di business e Stile. L’anno delle grandi novità e delle nuove prospettive. L’anno delle scintillanti sorprese.

Ho vissuto il mondo, da New York, a Londra, a Milano. Ho studiato, insegnato, conosciuto, esplorato. Ho respirato bi-sogni, ho disegnato bozzetti, ho progettato creazioni. Ora è il momento di esaudire i desideri…ora la fabbrica delle favole deve diventare realtà.

Sarà lo Stile di una Moda speciale, fatta su misura dei pensieri più esclusivi, per il glamour business che adoro, dedicata a chi cerca un’eleganza decisa.

Sarà lo Stile dei tailleur e dei tacchi a spillo, del rigore che si concede al tocco sfrontato di un colore forte o di un accessorio singolare.

Sarà lo Stile della sicurezza e dell’unicità, perfetto per esaltare e ammaliare pure nei suoi tagli raffinati e preziosi.

Sarà lo Stile Lasiuly.

Intanto cammino per le strade di Milano, tra le vetrine del famoso Quadrilatero di firme e modelli agognati, tra abiti e accessori che pulsano di genio, lavoro, estro. Mi faccio rapire, mi lascio ispirare. Penso al piacere di un outfit inimitabile, penso ai milioni di sfumature di look che possono vestire ogni persona, penso ai dettagli che fanno la differenza.

Nel mio ufficio in Monte Napoleone organizzo meeting e incontro i miei Clienti. Le consulenze di immagine e Stile, i miei servizi di fashion coach, vogliono innanzi tutto empatia ed entusiasmo. Devo capire chi ho davanti, cogliere le sue esigenze, studiarne il profilo. Perché possa splendere, devo individuare il suo miglior guardaroba. Un guardaroba di tagli e tinte, un guardaroba di particolari.

Giacca e pantaloni? Giacca e gonna? Un abitino al ginocchio o una longuette che rende affusolata la silhouette? Scarpe o stivali?

Sceglierò la palette adeguata all’incarnato, agli occhi, ai capelli… tra tutti i colori, tranne il marrone. Per me il marrone non esiste, esiste invece il color cioccolato!

2023: l’anno dello Stile. Per me è professione, divertimento, mission.

No Comments

Post A Comment