La collezione di sogni

I sogni sono le piccole grandi luci che ci mettono in moto, ogni giorno. Come una sveglia, come un paesaggio fantastico nel quale tuffarci.

Sono le passioni che diventano motivazioni, propositi, obiettivi…

Sono i traguardi che ci ispirano. Sono le emozioni che desideriamo.

Io li chiamo bi-sogni. Quelli a cui servono immaginazioni felici e pensieri efficaci.

Quelli per cui lavorare. Quelli dai quali farsi orientare.

Per me sono diventati energie, virtù, valori. Per me sono una missione, un viaggio avventuroso, un gioco di talento e responsabilità.

Gocce di cristallo e polvere di stelle. Orizzonti di gioia e piacere.

Tutto il fermento della mia creatività, della mia competenza, della mia fatica, del mio amore, si trasforma in collezioni di bellezza, di benessere, di gusto. Linee di un lusso ricercato e profondo, simboli di sensazioni portentose, icone che sfidano il tempo.

Oggetti che fanno brillare gli occhi, che raccontano meriti e successi, che racchiudono storie importanti. Impulsi positivi, straordinarie qualità.

Con i bi-sogni e per i bi-sogni scrivo la magia della realtà. Quella che sfila in passarella, fa capolino dalle vetrine e poi vive la vita.

In ogni mia piccola o grande creazione c’è tutto l’incanto necessario a farne un tesoro! Come un segreto che indossato svela un potere misterioso e stupefacente.

Abiti, scarpe, borse, trucchi, profumi, gioielli, sono i raggi di sole che il mondo aspetta. Per rischiarare animi e tenebre. Per regalare speranze e possibilità.

Per questo è nata la Marice Entertainment, la fabbrica di favole.

Favole che troverai magari nascoste in un taschino, mescolate nei colori di un ombretto, impresse su una cintura. Le riconoscerai, mi riconoscerai.

Sceglierai un valore, indosserai una meraviglia. Nulla sarà più seducente di quel messaggio da portare addosso, da interpretare, da cui farsi abbracciare.

Io sarò sempre con te. A consigliarti e consegnarti l’outfit dei tuoi bi-sogni, il prezioso dettaglio che ti illuminerà.

Ogni look parlerà per te e di te.

No Comments

Post A Comment