12 Dic Long Beach e le gocce di cristallo
Ho tanti ricordi di Long Beach e del mio Oceano. Ricordi della mia famiglia, adorabili gatti inclusi. Ricordi del vento, dei colori e dei suoni che sentivo durante le passeggiate sulla spiaggia. Ricordi di Virginia, conosciuta alla primary school, e diventata amica della vita.
Ricordi di un 27 settembre, delle gocce di cristallo che mi arrivavano dalle acque in tempesta, delle onde che mi hanno travolto e stordito…e del risveglio, salva, qualche ora dopo. Allora comparve al mio polso sinistro un braccialetto di filo rosso, un dono dal significato prezioso, il simbolo di un virtuoso percorso possibile.
Per questo so che il vero valore delle cose è in ciò che esse rappresentano, evocano, significano. Come un semplice braccialetto di filo rosso e le gocce di cristallo dell’Oceano.
Del resto è un tesoro anche la polvere di stelle, che è la magia dei sogni e la luce che rischiara la notte.
Sono i grandi poteri della sensibilità e della fantasia
a farci riconoscere e amare ciò che brilla, a far brillare ciò che amiamo.
Oggi tanti di quei ricordi sono lezioni, ispirazioni, direzioni. Il mio brand li esprime, li incarna, li diffonde. Quello che desidero più di ogni altra cosa al mondo è consegnare alla ribalta la meraviglia di una bellezza esclusiva, così intensa e profonda da inebriare i sensi e sfidare il tempo.
Nella trama di un tessuto, in un taschino segreto, nella formula di un profumo, potrai trovare lo splendore di un messaggio e di una forza che diventeranno tuoi per sempre.
Nulla è più prodigioso dell’invisibile energia che scopri di poter sprigionare!
No Comments