24 Gen Life in progress
Londra è un pezzo di vita e cuore. Londra è ispirazione e business. Londra è una delle esperienze di formazione più cazzute e intense. Londra è un panorama da Primrose Hill.
Londra è Virginia. Virginia amica di sempre e collaboratrice insostituibile.
Gesticoliamo per ore, quando siamo insieme. Sogniamo, ci confidiamo, ridiamo: senza corazze. Siamo capaci di calamitare gli sguardi, incuriosire, fermare il traffico. Presumo che chiunque scorga il nostro grande affetto, la nostra speciale complicità.
Virginia è competente e bravissima e dall’azienda di famiglia si occupa di molte creazioni e lavorazioni di gioielli per il mio brand. Affidabile, leale, paziente, seria, Virginia è il mio riferimento quotidiano. Il telefono e le mail ci tengono in contatto anche quando io sono a Milano, a New York o chissà dove per convegni, conferenze, affari.
Qualche volta anche il nostro collaudatissimo legame di amicizia è stato messo a dura prova…ma abbiamo vinto noi. Con intelligenza, sensibilità, sincerità, abbiamo ritrovato il bandolo della matassa.
Appena possibile ci concediamo qualche giorno insieme. Viene a trovarmi oppure vado io da lei o, ancora, ci regaliamo una fantastica vacanza in Italia.
Condividiamo progetti, shopping, emozioni!
A Londra, da Virginia, mi sento a casa. Amo la sua atmosfera composta, lo stile anglosassone, la libertà metropolitana. A Londra, nonostante la pioggerellina tipica, io trovo sempre il sole!
Con Virginia, partendo da Piccadilly Circus, facciamo una lunga passeggiata in Regent Street dove gli occhi sono rapiti dai locali eleganti, dalle insegne luminose, dai fashion stores. Se anche non ci comprendessimo nel linguaggio dei segni, sicuramente comunicheremmo perfettamente con lo sguardo e i silenzi incantati!
Io e Virginia abbiamo vissuto avventure e scritto storie sul filo dei bi-sogni, della tenacia, della lungimiranza. Lei custodisce ogni mio mistero, la portentosa forza di un braccialetto di filo rosso, i valori di due graziose stelline rosse e blu che metto ovunque…
La vita è adesso. La vita è in ogni momento. La vita è in un patto, in una visione, in una missione. La vita è il divenire che mi impegno a realizzare.
Raggiunto un obiettivo, definito un progetto, lanciata un’idea, inaugurato un traguardo, c’è già qualcosa che mi frulla in testa e spinge per uscire. Life in progress.
E Virginia lo sa.
No Comments