02 Nov Lasiuly Moore
Come se fossi un’eroina o uno di quei personaggi che incantano l’umanità, sono diventata la protagonista di un libro che si intitola proprio Lasiuly Moore.
Narra di me, di Long Beach, di Manhattan, di Londra, di Milano. Narra di pensieri portentosi, capaci di allargare gli orizzonti. Narra di energie e idee che in punta di piedi camminano fino agli obiettivi.
Desidero regalartelo. Immaginalo come una cascata di stelle e gocce di cristallo, una piccola occasione per incontrare una magia.
Hai già sentito parlare di me?
Nelle grandi occasioni di training per l’aggiornamento del top management, nelle magnifiche sedi dell’alta moda, nelle più importanti capitali del pianeta, il mio nome rimbalza di bocca in bocca. La fama mi precede e mi insegue: sembra srotolarsi come una passatoia per accogliermi e poi acclamarmi.
Forse le ragioni stanno in un mistero che il tempo riuscirà a decifrare.
Io mi racconto come una persona che lavora sodo, ama l’originalità, crede nei sogni che si realizzano e conosce l’arte di far accadere le cose.
Nello spregiudicato mondo del business, ho l’ambiziosa e scintillante missione di produrre valore ineguagliabile e inimitabile.
In effetti nella mia storia c’è un segreto. Uno di quei segreti che possono contenere la formula del successo e della felicità, rendere la vita più effervescente e luminosa, insegnare a creare bellezza.
Devo dirti che non è un segreto a buon mercato, ho studiato e faticato per meritare di conoscerlo ma per te c’è una sorpresa: forse potrai godere del suo potere, infilartelo addosso come una seconda pelle, sceglierlo come un oggetto prezioso, tenerlo tra le mani come un passepartout.
Lasiuly Moore sarà il nome dei tuoi desideri, il guardaroba delle tue avventure, lo specchio delle tue emozioni.
Nel mio blog potrai scoprire i miei programmi e i miei progetti, seguire il mio processo creativo, vedere la mia attività che prende forma e colore. Forse imparerai a riconoscere l’allure delle parole e delle cose che fanno la differenza.
Intanto lasciati conquistare dalla lettura di un libricino illuminato e illuminante che ti farà sognare con i piedi ben saldi a terra:
No Comments