09 Gen Le mie matite colorate
Senza le matite colorate, non potrei dare ai miei bozzetti le mille sfumature di meraviglia che voglio.
Viaggiano con me, ovunque. Insieme ai miei taccuini di pelle e al mio notebook.
Disegno a mano libera e a fantasia fervida. Schizzo, definisco, coloro, sfumo, marco i contrasti, mi avventuro nelle combinazioni.
Per me è un gioco favoloso. Anche se fa parte del mio lavoro, anche se diventa progetto per il mio brand e un giorno diventerà un capo di Moda, oggi mio bozzetto è prima di tutto un gioco preziosissimo.
La passione e l’attenzione con cui penso, tratteggio, compongo, sono un’esperienza di vitalità, di emozione, di Stile. Ci metto dentro estro, amore, vision.
Ogni mia ispirazione nasce da un bi-sogno e risponde a un bi-sogno.
Scelgo le mie matite con cura. Felice come una bambina con lo zucchero filato, ho sempre l’impressione di scorgere una nuance in più! Un tocco delicato, vivace, brillante, morbido. Soft o rock, proprio come si addice ai modelli e ai look.
Immagino modelli di vestiti, di lingerie, di borse, di scarpe, di gioielli. Immagino accostamenti, immagino effetti speciali, immagino sorrisi allo specchio.
Il piacere delle matite sulla carta, il piacere di fissare un’idea, il piacere di delineare luci e ombre di forme e dettagli, è EMOZIONE!
Nell’avventura creativa, tra stoffe e pellami, rapita da bottoni e fili, mi immergo nei colori come in una magica avventura.
Ne ho scatole che sembrano collezioni di tesori. Più duri o più pastosi, più opachi o più brillanti. Tenui, sferzanti, chiari, scuri. Effetto arcobaleno!
Per il brand Lasiuly le matite colorate significano molto. Sono lo strumento di un messaggio visivo, le alleate della fantasia, i simboli delle variegate possibilità della Vita e dello Stile.
Questa è l’autentica ragione per cui le adoro e non posso farne a meno.
E poi conosco il fascino e il valore delle contaminazioni, tra mondo digitale e mondo di carta, tra noto e ignoto, tra passato e futuro. Le matite consentono di percepire il divenire e di far prendere al loro tratto una nuova direzione!
No Comments